PERCORSO DI DEGUSTAZIONE
Nella nostra Enoteca, tramite l’utilizzo di sistemi per la degustazione del vino Enomatic, è possibile effettuare un percorso di assaggi in completo relax:
un viaggio indimenticabile alla scoperta dei tuoi gusti!
Un percorso guidato e fornito di schede tecniche, vi condurrà alla scoperta di ben 13 “isole di degustazione”, ognuna dedicata ad una speciale denominazione o produzione: dalle bollicine ai bianchi, per poi approdare ai grandi rossi toscani, alle regioni ospiti ed infine ai vini da dessert e ai superalcolici.
1) Bianchi & Rosati
2) Bollicine
3) Frescobaldi's Tuscany wines
4) Special guest
5) Chianti Classico Annata
6) Chianti Classico Riserva
7) Supertuscan & Gran Selezione
8) IGT, Bolgheri & non solo Chianti Classico
9) Montepulciano
10) Montalcino
11) Regioni ospiti & vini dolci
12) Olio
ISOLE DI DEGUSTAZIONE
IL PERCORSO
Clicca sulla mappa per ingrandire
Clicca sul logo per info
ENOMATIC
Enomatic è l’azienda leader al mondo nel settore delle tecnologie per il vino, attraverso i suoi sistemi altamente tecnologici per il mantenimento e la somministrazione del vino a bicchiere.
I sistemi enomatic permettono di spillare il vino direttamente dalla bottiglia al bicchiere, mantenendone intatte le qualità organolettiche tramite l’immissione di azoto alimentare (gas inerte che evita le normali alterazioni dovute all’ossigenazione). Il vino mantiene quindi intatte le proprie caratteristiche per oltre 3 settimane, come se la bottiglia fosse stata appena aperta. I sistemi di degustazione enomatic garantiscono il controllo della qualità, della quantità e della temperatura del vino erogato, e più di ogni altra cosa, offrono a tutti la possibilità di degustare grandi vini a costi accessibili. Acquista una wine card ed esplora i tuoi gusti!
*Enomatic è un brevetto della Famiglia Bencistà Falorni ideato appositamente per l'enoteca nel 1999.
Vuoi prenotare la degustazione per il tuo gruppo?
Chiamaci al n 055 8546 404 o mandaci un email: info@enotecafalorni.it per ricevere la nostra migliore offerta!